Descrizione
L’abito corto con scollo a V firmato PHO Firenze cattura l’attenzione con il suo design vivace e i dettagli ricercati, esprimendo un’eleganza bohémien con un tocco contemporaneo. L’abito è realizzato in un tessuto lavorato a maglia con una texture a coste verticali in una delicata tonalità lavanda/glicine. Presenta inoltre nappine decorative che scendono dal collo sul davanti dell’abito e che aggiungono dinamicità e un tocco di vivacità.
Il modello è un mini abito senza maniche con una scollatura profonda a V, bordata da un vivace inserto a righe a zig zag nei toni del turchese, verde acqua, viola e bianco che incornicia il décolleté. Lo stesso motivo a righe definisce anche l’orlo dell’abito, creando una coerenza stilistica e un senso di finitura curata.
L’ elemento distintivo è rappresentato, come detto prima, dalle lunghe nappe decorative che scendono dal centro della scollatura. Queste nappe, in fili di lurex bianco e lavanda, aggiungono movimento e un tocco di lusso etnico all’abito. La loro lunghezza crea un interessante contrasto con la silhouette corta dell’abito.
La linea dell’abito è leggermente aderente nella parte superiore e si svasa leggermente verso l’orlo, valorizzando così la figura senza costringerla. La lunghezza mini lo rende ideale per la stagione calda o per eventi in cui si desidera un look sbarazzino ma sofisticato.
A completare l’outfit, la modella indossa sandali trasparenti con tacco, che slanciano la gamba senza distogliere l’attenzione dall’abito. Orecchini pendenti dorati aggiungono un tocco di luminosità e si armonizzano con i dettagli in lurex delle nappe. L’insieme trasmette una sensazione di freschezza e originalità, tipica dello stile PHO Firenze, che sa sempre reinterpretare elementi della tradizione artigianale in chiave moderna e glamour.
Acquista l’abito corto con scollo a V firmato PHO Firenze, un abito dal design unico che valorizza e celebra la bellezza della donna.
Per maggiori informazioni sulle collezioni PHO Firenze potete anche visitare la pagina dedicata al brand all’interno del nostro sito oppure il sito ufficiale del brand.